La quarta edizione dello SponzFest 2016 si presenta con questo titolo CHI TIENE POLVERE SPARA!

Il modo di dire calitrano invita chi ha qualcosa da dire a dirla o a utilizzare i propri mezzi.

Il messaggio dello Sponzfest , che si terrà quest’anno dal 22 al 28 agosto 2016, è un messaggio volto a stimolare l’azione, a tirare fuori ciò che abbiamo dentro, a non subire, a reagire e a sperare e che racchiude ancora altro

Lo spirito con cui Vinicio Capossela, direttore e ideatore del festival, ha affrontato l’organizzazione dell’evento che più di ogni altro ha messo in luce e in gioco l’Alta Irpinia e l’Irpinia stessa, ha del miracoloso.

Chi più di noi,  che viviamo in questa bellissima e avversa terra,  sa quali sono le difficoltà da affrontare per dare forma ai sogni.

Durante questi anni Domus Romulea ha con grande piacere ospitato artisti e spettatori dello Sponz Fest. L’entusiasmo del forestiere e dell’ospite che abbiamo potuto riscontrare è un motivo, per noi che facciamo questo lavoro, a migliorare i servizi e rendere ancora più piacevole la permanenza nella nostra terra e nella nostra struttura e per la nostra comunità un motivo per lavorare insieme alla costruzione della felicità da condividere.

Anche quest’anno vi aspettiamo numerosi.

Per prenotare contatta Francesco

Tel. & fax : +39 – 0827. 81611
Cell. +39 -347.1863354

info@domusromulea.it

per vedere dove ci troviamo ( 15 Km d Calitri)  clicca qui 

Se vuoi sostenere il festival con un tuo piccolo contributo clicca sul link sotto e al vostro arrivo in albergo Antonella o Francesco vi accoglieranno con un bel bicchiere di vino Irpino!

https://www.eppela.com/it/projects/9318-sponz-fest-2016