L’albergo Domus Romulea nasce nell’agosto 2008 a Bisaccia (AV) paese dell’Alta Irpinia caratteristico per il suo centro storico e il Castello Ducale di Federico II di Svevia costruito dai Longobardi intorno alla seconda metà dell’VIII secolo e ricostruito dopo il sisma del 1198 dallo stesso Federico II nel XIII secolo che ne fece una residenza di caccia.

Il nome Domus Romulea rimanda a quello dell’antica città di Romulea su cui, che secondo alcuni studi, sorge adesso Bisaccia.

L’albergo si sviluppa su tre piani e dispone di 24 camere, per un totale di 54/56 posti letto, situate al primo e al secondo piano.

Al piano terra oltre alla sala ristorante, dove gustare i piatti tipici del territorio, troverete una accogliente sala ideale per piccoli meeting aziendali o per rilassarvi guardando la TV o leggendo un libro vicino a un maestoso camino sentendovi completamente a casa vostra. Il parcheggio video sorvegliato è situato dietro l’albergo. Ad esso si può accedere da una stradina laterale.

Il legno, la pietra, i colori caldi e tutti i particolari curati da Luigi Melillo, appassionato scultore irpino della pieta,  creano un’atmosfera elegante e accogliente.

Un’attenta gestione familiare vi garantirà un’ospitalità sincera ed ispirata alle cose semplici, vi sentirete liberi in un ambiente caloroso così da arrivare come clienti e partire come amici.